English Version
0102
0304
0506
0708
0910

IL SALONE DELLA BELLEZZA A SALO'
Intervista tratta da "PUBBLIMAX" - 30 Agosto 2013

 

Condividere la filosofia di Olivier Paris significa concedersi del tempo per sè stessi, rigenerarsi e ritrovare armonia e benessere per cuore, mente e corpo.

 

Pubblimax-1Olivier Paris non si limita a essere un salone di parrucchieri, è molto di più. Lo capiamo subito, non appena varchiamo la soglia di quest'elegante atelier nel cuore di Salò. E' un salone insolito, creativo come un dettato spontaneo, quasi uno zapping di immagini e sensazioni tra icone e fantasia, che travolge e stravolge il reale in uno spazio rubato al quotidiano, originale, alternativo e non banale dove regnano raffinatezza ed esclusività.

 

E ancora, è un'oasi di pace e benessere sia fisica sia spirituale, dove prendersi cura di sè, donarsi attimi di relax e, perchè no, studiare un look ad hoc che sappia valorizzarci al meglio. Perchè chi entra nell'atelier si trova davanti a un immenso salone della bellezza, dove uno staff di professionisti (visagisti, parruchieri, esperti olistici) ti affiancheranno durante tutto il percorso di "trasformazione" partendo proprio dal riequilibrio energetico.

 

Questo il frutto dell'esperienza e dell'estro di Olivier, non un semplice hair stylist, quanto più un artista a 360° che, dopo una pluriennale esperienza nei Saloni più importanti di Parigi e innumerevoli esibizioni internazionali nei luoghi più prestigiosi al mondo, è approdato a Salò, dove ha creato il suo angolo di paradiso e benessere.

 

Pubblimax-1E se - come disse più volte Maria Callas - è vero che artisti si nasce, Olivier ci è nato. Lo conferma la sua storia e il suo talento innato per tutto ciò che è arte e bellezza.
"Da piccolo volevo fare il musicista e per anni ho studiato chitarra classica al conservatorio di Parigi. - racconta Olivier - poi mi sono cimentato a teatro, dove subito sono stato notato per le mie doti recitative. Nell'ambiente delle donne, che ora amo infinitamente, ci sono capitato quasi per caso".

 

Fatto sta che il suo destino era già scritto e lo vedeva sulle sponde del Garda a gestire, insieme a sua moglie, uno showroom/atelier di classe in uno splendido palazzo salodiano, la cui missione è entrare nel cuore delle donne e riuscire a farle star bene con loro stesse, a metterle a proprio agio, a donar loro attimi di pace e tranquillità.

 

L'imperdibile ed esclusivo evento di apertura di Olivier Paris è in programma per il 15 settembre alle ore 17 e vedrà la partecipazione sinergica di tre noti personaggi che ben conoscono il mondo delle donne per diversi motivi. Ma non vogliamo anticiparvi la sorpresa...
Olivier vi aspetta al salone per consegnarvi personalmente l'invito per la serata.